Seventy Fever
- Cinzia Tontini
- 4 giu 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Colori, lunghe frange, stripes e stampe originali caratterizzano la nuova collezione Miss Miss Primavera Estate 2015, in cui i dettagli hippie in stile anni 70 si mescolano a sorpresa con un mood sailor anni 50.
La ragazza Miss Miss, versatile per natura, ama mixare gli stili! Un giorno si diverte ad interpretare una teenager hippie che veste denim usato, top mini, abiti lunghi abbinati a gilet e giacchini suede con frange lunghissime e foulard annodati al collo dallo spirito folk, un giorno a vestire i panni di una moderna skeater girl anni 50 che ama mixare righe marinare con denim e fiori astratti, felpe con ancore rosa shocking, gonne a ruota a righe e completini bon ton jacquard.
La collezione è un mix and match di capi basic e pezzi lineari come bluse squadrate, gonne a tubo, panta e gonne a ruota che diventano sofisticati ed unici se uniti a camicie stampate, giacchini rigati e stampe floreali.
Le fantasie sono bouquet di fiori colorati nelle sfumature del giallo, del rosa e del celeste, nuovi colori trend di stagione.
Grandi protagonisti il pois, riproposto nella triade bianco-blu-rosso, il polka dot è un must per la Primavera Estate di Miss Miss!
La jeanseria è declinata in denim classico, used, delavè e sviluppata in toni di colore che vanno dal verde military al canarino.
Dal jeans chiaro usato e strapazzato dei Seventies, dove fanno capolino i panta a zampa di elefante, a quello moderno e urbano color blue denim.
Diversi i pesi del tessuto che arriva ad una nuova leggerezza negli ampi panta palazzo da abbinare alla camicia con stampa ancorine per un look very sailor chic!
Le nuances della collezione spaziano dai toni baby alll’azzuro cielo, al giallo fino al bianco indiscusso protagonista ,a creare una palette cromatica easy e frizzante.
La ragazza Miss Miss ama mixare in modo dinamico la seta stampata con il denim, le sneakers con le gonne di sangallo, le camicie di denim stampate con le righe bianco nere, a creare un look dall’appeal contemporaneo che sottolinea a pieno la sua femminilità.
Comentarios