NUOVA IMMAGINE PER LE DUE COLLEZIONI DI XAGON MAN PER LA PRIMAVERA ESTATE 2016, FIRMA L’AGENZIA PULS
- Cinzia Tontini
- 12 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Xagon Man, brand con esperienza trentennale sul pronto moda Made in Italy, propone la propria visione estetica di tendenza con due nuove collezioni dedicate ad un uomo Casual Chic distinto ed elegante e ad un anima Ground, contraddistinta dalla sua ricchezza di contrasti.
L’uomo Casual Chic per la prossima estate 2016 seduce con il gusto della sobrietà e qualche vezzo in più. Pacato nei toni ma con attitude estremamente sexy, il nuovo dandy di Xagon Man mixa i tessuti in modo sapiente e, ancora di più, le texture delle fantasie di pantaloni e giacche, non più stampati ma ricamati da abili laboratori artigianali italiani.
Xagon man propone il tipico mood inglese, formale e distaccato, rielaborato in chiave moderna dal fotografo Stefano Ferroni ed interpretato dal modello brasiliano Caio Madeiras e dall’italiano Samuele Frontefrosciani.
Nella collezione Ground Soul è il total white a trionfare. Tonalità che si evolvono dal bianco latte al beige e che richiamano i toni delle fibre naturali, enfatizzate dai giochi di luce della terrazza del palacongressi di Riccione. La parola chiave è libertà, di scegliere cosa e come indossarlo. Un’anima Ground per natura incoerente ma decisa.
Xagon Man sceglie ancora l’agenzia Pulse di Riccione per la creatività e la direzione della produzione fotografica seguite da Cinzia Tontini.
Save
Comments