Con una Pillow Fight Xagon Man presenta la sua nuova collezione estiva 2014, firma l’agenzia Pulse d
- Cinzia Tontini
- 3 set 2014
- Tempo di lettura: 1 min
Tra l’alta sartoria e un gusto metropolitano, Xagon Man interpreta uno stile unico con l’obiettivo di definire i nuovi confini del casual. La sua sensibilità estetica rispetta l’autorevolezza del made in Italy mixando elementi metropolitani e rock con capi classici ed eleganti.
Nessun limite alla creatività che sperimenta, stravolge, gioca e propone capi ricchi di contenuti e fantasie, così come nella comunicazione, dove i protagonisti si incontrano e scontrano in una guerra di piume e ciò che conta è il divertimento e la leggerezza di una consapevolezza sana e intrigante.
Energia, irriverenza, divertimento, nella visione di Chico De Luigi che, con i suoi scatti ha interpretato la creatività della campagna e l’autenticità dei ragazzi scelti al Teatro Ex Lavatoio di Santarcangelo in cui è stata allestita una black box completamente nera. 3 Kg di piume e tatuaggi hanno completato la scena.
Il coordinamento, la pianificazione e le relazioni con i media sono curate da Cinzia Tontini mentre la direzione artistica e lo styling da Matteo Arcangeli.

Comments